Followers

mercoledì 13 maggio 2015

Sono tornata!!!

Ciao a tutti!!!
Finalmente dopo...umh...dopo...dopo quanto?! Beh direi parecchio visto che l'ultimo post risale a ben oltre prima di Natale! E, dunque, dopo moltissimo tempo, eccomi di nuovo qui nella blogsfera!
In questi mesi mi è davvero mancato moltissimo scrivere e prendermi cura del mio blog, ma sono successe diverse cosette nella mia vita che mi hanno tenuta davvero impegnata. 
Non sto qui ad annoiarvi, ma senz'altro la più importante è questa...


Ebbene si...finalmente ce l'ho fatta! Il 28 gennaio 2015 uno dei miei sogni più grandi, dopo anni di fatiche e sacrifici, di rinunce, di studio durissimo, ma anche di bellissimi momenti condivisi con quelle che sono diventate le mie amiche di corso, si è avverato! Mi sono LAUREATA e sono diventata dottoressa in Architettura!!!
Mi perdonate, dunque, dell'assenza?! :)

Dalla laurea in poi, la mia vena creativa si è scatenata...a breve mi rimetterò in pari e vi farò vedere tutto quello che ho combinato in questi 4 mesi.
Nel frattempo vi saluto e spero di rivedervi presto sul mio blog!

A presto,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

>